31 ago 2018

L'evidenza di un governo ombra



Tutta questa storia degli Illuminati e il Governo Ombra potrebbe risultare irreale per molte persone, ma vi esorto a leggere quel poco sufficiente a concedergli una possibilità. Questo è solo un articolo introduttivo giusto per offrire una panoramica. Le prove e le discussioni approfondite a supporto delle mie informazioni non verranno fornite in questa particolare circostanza; riassumiamo solo ciò che è stato discusso sul mio primo sito web. Si tratta della messa in posa di un enigma, proponendolo un pezzo alla volta e adattarlo al quadro generale. A volte è necessario rimuoverne un pezzo perché forse non si adatta al cento per cento e lo sostituiamo con un altro che si adatta meglio. E’ il modo per trovare la strada attraverso un ginepraio costituito da menzogne, occultamenti e mezze verità degli organi di informazione. Non è un compito facile, ma se abbiamo la volontà e una certa dose di pazienza possiamo farlo. Scopriremo alla fine che si tratta di un gioco all'interno di giochi all'interno di giochi, dove noi siamo le mosche bloccate in una gigantesca rete di inganni. La domanda è: chi è il ragno? Se leggiamo queste informazioni iniziali con una mente aperta, penso proprio che dopo un po' avremo pochi dubbi sul fatto che un Governo Ombra, un'Elite globale, sta cercando di creare un governo mondiale malevolo sopra le nostre teste e che stanno ormai per avere successo!
Queste non sono paranoiche teorie di cospirazione, come alcune persone vogliono che crediamo, ma fatti supportati da prove e persino ammessi da alcune delle persone esposte dalla trama. Gran parte di essa è quindi già allo scoperto, se abbiamo occhi per vedere e orecchie per ascoltare. Molti di noi in ogni caso sono d'accordo sul fatto che c’è qualcosa di molto sbagliato in questo mondo. Guerre civili, malattie, carestie, pulizia etnica, guerre di religione, violazioni dei diritti umani… la lista è lunga e continua. Tutte queste cattive condizioni sono completamente separate l'una dall'altra, oppure hanno una fonte comune e uno scopo nascosto? 
 
Cerchiamo di pensare autonomamente e di mantenere una mente aperta. Buttiamo via tutto ciò che "ci è stato detto", le cose "che abbiamo imparato a scuola", ciò che abbiamo "ascoltato alla radio" o "visto in televisione", ciò che "i politici ci hanno assicurato" ecc. Iniziamo a pensare da soli. Non capita spesso di avere questa opportunità quando siamo quotidianamente bombardati da informazioni e propaganda ovunque noi siamo. Siamo costantemente nutriti da opinioni, cattive notizie e menzogne e ci sono tonnellate di segreti indicibili. La vita è frenetica; dobbiamo guadagnarci da vivere e abbiamo paura di essere licenziati. La nostra sopravvivenza è costantemente minacciata, almeno è così che sembra, ed è questo che principalmente sta occupando il nostro pensiero in questa epoca. Cos'è che provoca tanta paura e incertezza nelle nostre vite? La vita è davvero così minacciosa o qualcuno sta creando di proposito una condizione di paura e terrore? Gran parte di questa paura e terrore si diffonde attraverso i media, che sono di proprietà di poche persone ai vertici della società, quelli che vengono definiti i "Burattinai" o la "Fratellanza", cioè coloro che hanno un loro proprio programma oscuro.
Gli Illuminati (da non confondere con gli Illuminati bavaresi, ne parleremo più avanti) è un gruppo molto riservato di praticanti occulti che sono stati presenti per migliaia e migliaia di anni e stanno usando la Cabala ebraica come una delle loro linee guida per opprimere il resto della popolazione. Non è un club per ragazzi o un gruppo di adulti che cercano una vita eccitante; si tratta invece di qualcosa di molto più grande e molto più sinistro. È un’organizzazione assai ben strutturata, composta da persone molto altolocate, estremamente ricche e che si collocano decisamente al di sopra della legge. Molte di loro non compaiono nemmeno nella lista delle persone più ricche del mondo e vivono nel più completo segreto. A guidarli sono il potere, il denaro e il controllo sulla vita e sulla morte degli altri e di loro stessi.
Questo documento ha uno scopo preciso. Prima di tutto vuole informare sulla scena mondiale attuale, soprattutto nel campo della politica del mondo di oggi. La verità della sfera della politica e degli affari non saranno mai comunicati dai giornali e dalla TV o dalla radio. Tuttavia ciò che si trova in questo scritto è rigorosamente basato su fatti concreti. In secondo luogo, verrà mostrato quale sia l'obiettivo finale di queste persone su scala globale e lo farò attraverso diversi livelli di apprendimento, così come è stato presentato sul mio sito. Lo farò in maniera efficace, senza usare termini forti di alcun tipo. Mostrerò inoltre come contrastare i piani dei Game Masters e come iniziare a crearsi una nuova vita, laddove questo controllo nascosto non è più possibile. Lo studio di questi argomenti consentirà di ottenere la comprensione di ciò di cui stiamo parlando. Il presente documento e quelli successivi, spiegheranno cosa sta accadendo nel mondo, sfogliando uno per uno i numerosi strati della cipolla, e riveleranno ciò che qualcuno non vuole assolutamente che tu conosca.
Tratto da "Livello introduttivo di apprendimento n. 0 - informazioni di base sull'Elite globale - ebook -

26 ago 2018

Vampirismo psichico


Legata in maniera significativa alla Legge di Attrazione vorrei affrontare anche l'argomento dei "vampiri psichici". Conosciamo tutti il mito dei vampiri che succhiano il sangue alle loro vittime per trasformarle anche in vampiri. Anche se c'è del vero in questo mito, può anche essere visto come una metafora.


I peggiori vampiri che puoi immaginare non sono necessariamente quelli che succhiano il tuo sangue, ma quelli che succhiano la tua energia!



Li abbiamo tutti incontrati ed è sempre traumatico quando accade.



Da quando ero giovane sono stato consapevole dell'esistenza di tale persone e, dopo aver avuto incontri abbastanza orribili con loro, ho imparato quando potevo ad evitarle. Non sono grandi numeri - forse il 5-8% del totale della popolazione - ma il danno che fanno nel loro ambiente è così devastante che sembra come se fossero più numerosi.


MichaelTsarion è un ricercatore come me; una volta scrisse un breve articolo ma molto centrato sul vampirismo psichico. Quando ho incontrato persone nella mia vita ultimamente, che sembrano avere tale problema con uno o più di questi vampiri, gli do sempre una copia di questo articolino, e finora ha sempre sollecitato le loro menti e li ha aiutati nel loro processo di trasformare questa brutta situazione. Una volta che l'hanno riconosciuto per quello che è, la maggior parte delle persone sono disposte a prendere provvedimenti per disconnettersi da tali persone, che può essere anche un membro della famiglia, ed essere in grado di gestire la propria situazione personale. L'articolo è così breve che lo riporto qui integralmente per comodità del lettore:


Karma e Legge di Attrazione


 Karma



Il karma è una legge universale ed è operativo per migliorare la crescita dello spirito. Noi viviamo in un universo del libero arbitrio in cui siamo totalmente liberi di fare e sperimentare qualsiasi cosa vogliamo, solo che tutto ciò che facciamo ci ritorna indietro. Questo significa che se ci dedichiamo a noi stessi per migliorare la crescita spirituale del sé e degli altri, il nostro karma lo rifletterà e l'universo ci ripagherà in una valuta che ci aiuta a crescere. Tuttavia, se dedichiamo la nostra vita per rubare, uccidere, mentire, imbrogliare, controllare gli altri e quant'altro, questi tipi di energia prima o poi ci colpiranno di ritorno, in questa stessa vita o in un’altra. Sperimenteremo l'altra faccia della medaglia, cioè qualcuno ci deruberà, ci ingannerà, ci ucciderà.

Nell'universo tutto è energia e il karma ha a che fare completamente con l'energia (e la polarità).

Le persone che incolpano gli altri o il loro ambiente per le cose indesiderate che a loro accadono mancano totalmente il punto. Il Karma dovrebbe essere visto come uno strumento di assistenza dell’apprendimento. Se ci stanno accadendo cose brutte, c'è una lezione da imparare. Coloro che sono in un percorso spirituale e sanno come funzionano sia il karma che la legge di Attrazione, per evolvere e svilupparsi da una data situazione devono valutarla; quindi fanno un passo indietro e dicono a se stessi, "Ah, perché questa cosa provocatoria capita proprio a me? Cosa ho fatto perché ciò accadesse, e qual è la lezione, cioè l'esperienza di apprendimento, che devo imparare?" Quando avranno valutato la situazione, prenderanno le misure appropriate per evitare che questa situazione si ripresenti nelle loro vite. Una volta compresa, la lezione e imparata! Dunque non imparano la lezione incolpando gli altri per quanto è successo, perché sanno che questo non risolverà la situazione, visto che dà il proprio potere a qualcun altro, invece di prendere la situazione a cuore e vedere cosa possono imparare da essa. Questo è il modo per crescere. Invece incolpare gli altri è un modo per limitarsi.

Ogni situazione è unica e il karma è estremamente utile come catalizzatore di quanto stiamo facendo. Tutti abbiamo visto come certe persone sembrano attrarre nelle loro vite sia eventi negativi che un certo tipo di persone più e più volte, senza mai fermarsi. Se non siamo consapevoli di come funzionano le leggi del Multiverso, valutiamo le cose in modo errato. Molte persone probabilmente si sentono dispiaciute per qualcuno che sembra costantemente "sfortunato" e che attira tutta questa negatività; oppure pensano che è strano e non vogliono avere niente a che fare con con quella persona. In effetti, anche se è certamente difficile per la persona che deve attraversare tutte le difficoltà, è necessario per il suo processo di apprendimento. È una linea sottile per capire quando occorre interferire e quando no, nella vita di una persona. Mettere in atto troppe interferenze impedirebbe a quella persona di imparare le sue lezioni, sebbene un consiglio potrebbe essere appropriato, ma solo se la persona lo richiede. Comunque, le lezioni fondamentalmente devono essere appreso solo dalla persona stessa, altrimenti non progredirà. Una volta imparata la lezione, quel tipo di eventi negativi accadranno sempre meno, perché ora la persona sa come gestirli, queste energie diminuiranno e presto non saranno più attratte da lei. Il karma può anche essere visto come una metro di quanto bene noi sappiamo gestire l'energia.

Sebbene la legge del karma possa essere fortemente coinvolta in circostanze di "sfortuna", non è sempre l’unica ragione. Spesso prendiamo anche accordi con gli altri e stabiliamo certi obiettivi per noi stessi nel mondo astrale tra una vita e l’altra (vedi maggiori dettagli su questo più avanti). Alla morte fisica, ogni volta che usciamo dal nostro corpo attuale, parte del tempo che trascorriamo nell'etere tra le incarnazioni (definito spazio Sitter), è speso nella valutazione della vita precedente; quali obiettivi siamo riusciti a realizzare e dove invece non abbiamo fatto così bene. Quindi decidiamo di cosa abbiamo bisogno per esercitarci nella nostra vita successiva; a volte gli obiettivi che ci siamo prefissato possono essere belli alti. Tuttavia, devono essere realizzati affinché la biomente evolva e sia in grado di svolgere un gioco più completo.



La legge di Attrazione

Poi c'è la Legge di Attrazione. Questa è una legge più legata alla causalità e differisce da ciò che chiamiamo karma. Il karma accade indipendentemente se sappiamo cosa sia o meno, mentre la Legge di Attrazione, anche se funziona in una certa misura automaticamente, può essere affrontata in maniera più consapevole, una volta che la persona diventi cosciente di come funzionano le energie. Tuttavia, è solo un altro modo di far fluire l’energia rispetto a quello del karma.

Molte persone hanno visto il video "The Secret", uscito qualche anno fa, e promuoveva la Legge di Attrazione; apparentemente era stato prodotto dai membri dell’Ordine Rosacrociano. Un diverso e altro riferimento molto buono, che a mio parere presenta un materiale ancora più facile da applicare e non così vago come "The Secret", è "The Teachings of Abraham" (“Gli insegnamenti di Abramo”). Si tratta di materiale canalizzato da Esther e Jerry Hicks. Ti dà un intero elenco di esercizi che puoi fare quotidianamente per imparare come attrarre ciò che vuoi, basato su come gestire l'energia. Consiglio vivamente questo materiale per la persona interessata a lavorare consapevolmente con l'energia.

In breve, la Legge di Attrazione funziona come una calamita; attiri ciò che dai. L'Universo non emette giudizi, quindi puoi decidere ciò che vuoi attrarre; può dunque includere il ferire o l’aiutare gli altri. Tuttavia questo è la circostanza in cui si coinvolge il karma. Potresti essere in grado di attirare esperienze negative ad altri ed effettivamente lo fai, però alla fine della giornata, per così dire, il karma ti colpirà di conseguenza.

La legge dell'attrazione funziona allo stesso modo, sia nei rapporti romantici, come in tutti gli angoli della vita. Attiri ciò che dai. Alcune persone potrebbero protestare e dire che attraggono solo fidanzati aggressivi, uno dopo l'altro, e non è quello che vogliono, quindi, la Legge di Attrazione non funziona. Bene, invece funziona, ma la persona che attrae uomini (o donne) violenti ha un karma da affrontare in questa particolare area della vita. In quasi tutti questi casi, in un modo o in un altro la persona ha avuto un'infanzia violenta e ha bisogno di gestire e prendere in carico quella situazione passata prima di poter attrarre più persone positive nelle loro vite.

Alcuni potrebbero obiettare e dire che il karma non funziona perché, per esempio, l'élite globale (cioè la cabala che lavora dietro le quinte per controllare negativamente l'umanità) può farla franca nonostante tutto il male che sta facendo e non viene colpita da alcuna quantità proporzionale di karma "cattivo". Altri, chi compie buone azioni e hanno pensieri positivi si lamentano che i buoni pensieri non sembrano attirare il "buon" karma che meriterebbero.

Sebbene questo possa sembrare un ragionamento valido, il karma non è sempre istantaneo. Le energie a volte sono ritardate e diverse influenze karmiche possono essere al lavoro contemporaneamente su una persona. Ciò significa che le energie si fondono, distraggono, si scontrano, si cancellano, ecc., ma alla fine il karma appropriato tornerà sempre sulla persona.

Le persone positive, quando stanno facendo qualcosa contro la loro morale e codici etici, sembra che bilancino il loro karma più velocemente rispetto a quando fanno un buon lavoro. Questo ha a che fare con il loro giudizio e la valutazione delle loro azioni. Se ti senti male per qualcosa che hai fatto, il karma sembra colpirti più velocemente di quanto ti colpirebbe se tu fossi una persona negativa che ha molte giustificazioni per le energie negative che hai emesso. Il modo in cui controlli i tuoi pensieri in qualche misura ritarda il karma, ma prima o poi (nella stessa vita o in una del futuro, in termini di tempo lineare) tornerà sempre. Le persone che sono estremamente negative, che hanno un'idea di come funziona il karma, pensano di essere mentalmente "abbastanza forti" da mantenere il "cattivo" karma lontano da loro e in qualche misura sembrano avere successo, il che li incoraggia ulteriormente. Però quando esso colpirà, lo farà in maniera maggiore dell'energia che è stata emessa. Queste persone, con loro stesso sgomento, si troveranno dall'altra parte della medaglia e saranno i destinatari delle loro stesse energie.

Talvolta anche il buon karma può essere ritardato, ma proprio come il cattivo karma, può anche essere istantaneo. Il ritardo dipende spesso dal tipo di energie che ti circondano. Chiediti con chi sei connesso. Tutti i tuoi amici e familiari sono elementi simpatici e solidali, o ci sono uno o due che ti sono o ostili o sembra che ti succhino energia? In questo caso, hai persone negative vicino a te che ti impediscono di ottenere ciò che dovresti avere da ciò che fai. Tratterò maggiormente su questo tipo di persone nel prossimo paragrafo.
Tuttavia, da una prospettiva più ampia, non esiste un karma "cattivo" e "buono", sono tutte esperienze giuste, solo che alcune sono più impegnative di altre. Come spiegato in precedenza, la Sorgente ha creato il Multiverso in modo che possa avere esperienze che non siano prevedibili, quindi siamo qui per imparare. Se il karma colpisce una volta e lo ignoriamo, la prossima volta colpirà più forte e così sarà ancora per la volta successiva, finché non arriveremo al punto in cui dovremo affrontalo, perché sentiamo di non avere altra scelta. Quindi, è molto più facile per noi se siamo in grado di imparare la prima o la seconda volta. Il karma non è nulla di cui aver paura o vergognarsi, o qualcosa da evitare; funziona sempre a nostro favore.

La Legge di Attrazione è molto utile anche per rompere cicli karmici. Se rompi dei modelli di comportamento e inizi ad attrarre ciò che migliora la tua crescita spirituale, le energie si adatteranno di conseguenza e cancelleranno un po 'di karma. Come vedremo in seguito, tu puoi guarire le tue vite precedenti.


Tratto da:
WPP -  PRIMO LIVELLO DI APPRENDIMENTO - sezione metafisica: parte III

25 ago 2018

Hollywood o Holly Wood

La Rivelazione del Metodo


Hollywood o Holly Wood è stata istituita con il preciso scopo di nutrirci con verità in bella vista e verità codificate in messaggi, per la gran parte sotto forma di finzione e fantascienza. Si chiama Rivelazione del Metodo, ed è praticato così frequentemente che la maggior parte del pubblico non crede che ciò che è rivelato loro sotto l'apparenza dell'intrattenimento sia invece tutt'altro che finzione. Il suo vero intento è la sincronizzazione (entrainment – in orig.) delle onde cerebrali.

Il fenomeno dell’entrainment fu rilevato per la prima volta dal fisico Christian Huygens nel 1666, che coniò il termine. Egli osservò che due orologi a pendolo posti uno vicino all’altro, assumevano esattamente lo stesso ritmo d’oscillazione.

Hollywood è il centro di maggior successo di magia e di manipolazione delle masse del mondo; gli attori e i produttori sono burattini dalla mente controllata e/o manipolata. Negli scacchi essi occuperebbero la posizione dei Cavalieri. Jordan Maxwell è un noto ricercatore di quel simbolismo che è stato usato dai Controllori e dai Minions per migliaia di anni; dalla sua ricerca abbiamo imparato molto su come il simbolismo gestisce più o meno le nostre vite, all'insaputa della persona media.

In un breve video clip, Maxwell ci racconta la vera storia dietro Hollywood e le origini di questo nome. Andando indietro nel tempo, troviamo che in Europa una volta c'era una sorta di fratellanza sacerdotale che dominava l'Elite Europea; tra questi sacerdoti si contava la presenza dei capi religiosi, dei giudici, dei leader politici, ecc. Essi erano chiamati Druidi (i Druidi ancora oggi sono a capo della catena alimentare in Europa; non hanno mai dominato per il fatto che erano numerosi ma per il potere che detenevano). Per esempio, il primo ministro britannico durante la seconda guerra mondiale, Sir Winston Churchill era un Notabile Membro dell'Antico Ordine dei Druidi, così come lo era Byron Brainard, Membro del Consiglio Comunale della città di Los Angeles, California, nella prima parte del XX secolo. Non è una coincidenza che Brainard fosse un membro del consiglio nel bel mezzo della nascita di Hollywood. I Druidi gestiscono comunque l'America, afferma Maxwell; anzi, sia la Gran Bretagna che l'America sono "paesi druidici".


Uno dei simboli del sistema druidico è la bacchetta magica. Possiamo per esempio vedere in azione questa bacchetta magica nei direttori d’orchestra che decidono come suonare la loro musica, quando suonarla e quando smettere di suonarla: “...ed è bene che si suoni seguendo il Direttore", come dice Maxwell. 


Noi stiamo ballando sulle note della sua musica. Il lettore può usare la sua immaginazione per trovare ulteriormente altre occasioni in cui un "bastone" o una bacchetta magica viene usata nella società. Le vere bacchette magiche venivano sempre ricavate dal legno della pianta di agrifoglio (holly tree – in orig.); cioè l’holly wood (il legno sacro), infatti Hollywood ha una struttura druidica. Ha i suoi propri direttori, che decidono come devono recitare gli attori; anche se di solito non usano la bacchetta magica, se non simbolicamente. Quindi Hollywood è un luogo di magia, che deriva direttamente dal druidismo, che ha origine Atlantidee, prima del Grande Diluvio.
 

Siamo in linea con ciò che dicono i Pleiadiani in varie conferenze. Sottolineano che Hollywood è una struttura assai importante per l'Elite Globale, perché le immagini in movimento sono come delle realtà virtuali, e la mente subconscia umana assorbe tutto ciò come se fosse reale (che è o sarà effettivamente reale).

Lo scopo di Hollywood non è quello di “intrattenere”, ma di “condurre” (gioco di parole tra “entertain” e “entrain” - “intrattenere” e “sincronizzare” - n.d.t.) le modifiche del comportamento, il controllo della mente e la conformazione delle masse; non importa se si tratta di un film carino per bambini (come “Il Re Leone”, pieno zeppo di simbolismo AIF), oppure di una storia d'amore, di un film fantastico o d'azione o di fantascienza.

Se guardiamo alle tendenze dei film di Hollywood, possiamo vedere il più delle volte come essi vadano di pari passo con ciò che accade nella società del tempo o cosa è destinato ad accadere nel prossimo futuro. Ora, per esempio, Hollywood sta confezionando una quantità di film in cui è presente l'intelligenza artificiale, robot, cyborg, clonazione e manipolazione genetica. 


Come possiamo facilmente immaginare, non si tratta di una coincidenza; piuttosto è un tentativo, del tutto riuscito, di prepararci a ciò che sta per arrivare, presentando entrambi i lati della medaglia nelle trame dei film; i pro e i contro, per assicurarsi che siamo stati correttamente informati prima di dare i colpi finali che inchiodano la bara. Ecco di nuovo, come viene applicata su di noi la Rivelazione del Metodo.

Tratto dal libro:
Super Intelligenza Sintetica e la trasmutazione dell’Umanità.
Una mappa verso la Singolarità e oltre.

23 ago 2018

Primo Livello - 1.sezione scientifica - I capitolo - II paragrafo

1.  Esplorare l’Unum,
i mattoni di costruzione del Multiverso



2. Il Multiverso idiomateriale
(unione di non-fisico e fisico – pensiero e materia)



Ho fatto del mio meglio per semplificare il Modello di Lavoro del LPG-C, sperando che si possa capire. So che il risultato non è perfetto, perché quando abbiamo a che fare con nuovi concetti a volte mancano le parole ed è difficile sapere come esprimerli per iscritto. Il linguaggio scientifico del Modello è impossibile da capire per i profani; anche le persone altamente istruite in altri campi dell'apprendimento non possono comprenderlo, compresi i laureati.



Tuttavia, il Dr. Kurt Strzyzewski dell'Università del Wisconsin-Milwaukee ha fatto un ottimo lavoro sintetizzando tutta la scienza alla base del Modello di Lavoro in un breve saggio del Giugno 2010 rendendolo abbastanza comprensibile per l'uomo comune, sebbene ancora abbastanza complesso[1]. Io userò principalmente il sommario del Dr. Strzyzewski come base per il mio testo e farò del mio meglio per semplificare ancora di più la lingua. Il lettore potrà giudicare se ci son riuscito o meno, quindi eccoci qui:


LPG-C usa la parola Unum per Multiverso; forse questo potrebbe essere il termine in generale che useremo per riferirci al Multiverso in futuro.



“Tutta la creazione è pensiero/materia, ovvero idiomateriale (non-fisico e fisico); la vita è organizzata da “sovra-funzioni” e l'universo è uno di sette superdomini” [2].



La citazione qui sopra del Dr. A.R. Bordon dell’LPG-C  descrive con una frase il Modello di Lavoro. Se il lettore in seguito vorrà studiare sui saggi originali (che è il mio consiglio), legga le note finali dei riferimenti nelle sottosezioni seguenti. Comunque consiglio vivamente di leggere prima questa versione alleggerita per una migliore comprensione, visto che il soggetto è tecnicamente molto complesso.


Il Modello di Lavoro ci dice che l'Unum è un sistema naturale e vivente in sé e per sé e contiene ciò che chiamiamo l’universo conosciuto quadri-dimensionale (lunghezza, larghezza, altezza e tempo), ma è molto più di questo. Quando il soggetto neurosensore (nel sarcofago risonante con le sue energie vitali ed il corpo fotonico) è fuori dal suo corpo fisico esplorando lo spazio, egli può espandersi oltre l'universo fisico e sperimenta cosa c'è, senza interferire con ciò che sta accadendo[3].



Oltre i regni fisici ci sono altri sei domini, che possono essere classificati come i regni della "causalità ultima", costituita da Vuoto e Plenum[4], quantistica e sub-quantum[5]. Nel Modello di Lavoro questi 7 domini sono tutti insieme chiamati 7 Super-domini, da non confondere con i 7 super-universi in testi come gli Urantia Papers[6]. La caratteristica dominante dei Superdomini è quella di dare forma, e così è nato il termine universo idiomateriale. E noi essendo mente/corpo, siamo noi stessi idiomateriali; il pensiero crea materia, e non c'è modo di raccontare in qualsiasi modo la materia senza il pensiero.


La Fisica della Vita Idiomateriale non ha solo come scopo quello di descrivere i fondamenti della vita attraverso la scienza, ma è anche una guida per ogni corpo/mente/spirito codificato per farlo; cioè ad esplorare lo scopo del Multiverso, sperimentare le sue infinite potenzialità e contribuire
alla consapevolezza che siamo tutti collegati. Questo vale per tutti i complessi corpi/mente/spirito, che siano in grado di accedere ad informazioni contenenti tale forma pensiero. A questa forma pensiero, noi come biotipo (entità biologiche) e biomente (entità biologica inclusa la mente/spirito) abbiamo accesso, attraverso un qualcosa, che nella Fisica della Vita Idiomateriale è chiamato "T-Boundary", abbreviazione di Thought-Boundary (Pensiero-Confine). Questo è un superdominio di suo proprio, che ci sostiene allo scopo di realizzare quanto sopra. Dovrei aggiungere che non tutte le forme di vita nell'Unum sono di natura fisica; ci sono quelle che non hanno corpo o possono crearlo mentre procedono, accedendo a dimensioni diverse; queste entità sono ovviamente anche parte della codifica di cui sopra.



Ora, iniziamo con la spiegazione di cosa succede quando un bambino nasce qui sulla Terra:



una delle prime cose che accade è che sperimentiamo input sensoriali nel cervello corticale in modo che la comprensione del "Modello di Terra" diventi naturale. Questa impostazione-modello rende possibile per noi distinguere tra 4 diverse dimensioni di posizioni e oggetti spazio/temporali. Più facilmente possiamo farlo in un breve lasso di tempo, più facilmente cogliamo la nostra realtà terrestre. La capacità di comprendere la nostra realtà si basa sulla nostra capacità di elaborare pensieri, che si manifestano nell'ologramma sperimentato come realtà terrestre, a cui ora rivendichiamo proprietà e osservanza. Forse possiamo confrontarlo all’azione di collegare un nuovo computer e avviarlo per la prima volta. Una volta avviato, i file devono essere indicizzati e i browser, i software necessari devono essere installati, e alcuni download devono essere eseguiti prima di entrare nel mondo del computer. Tuttavia, una volta fatto, siamo collegati con tutti gli altri che hanno un computer nella rete globale che chiamiamo Internet (la Terra nella nostra metafora).



Tuttavia, se usiamo ancora la metafora sopra, qualcuno che non è stato indicizzato qui sulla Terra avrà "software" e programmi installati diversi, pensiero-e-livelli-olografici, che non corrispondono esattamente con gli indice della Terra, e il processo di pensiero potrebbe non essere lo stesso a quello indicizzato qui su questo pianeta. Pertanto, la realtà nel Multiverso è altamente soggettiva e soggetta a cambiamenti.





[1] https://wespenre.com/pdf/Introduction_to_Idiomaterial_Life_Physics.pdf . Il saggio può essere scaricato gratuitamente.

[2] © 2009, Dr. A.R. Bordon: "ULTIMATE THOUGHT: Life in a Bicausal Universe":
   
https://www.amazon.com/ULTIMATE-THOUGHT-Life-bicausal-univers/dp/0557678609

[3] Gran parte della descrizione dell’Unum presentata in questa sezione è una versione semplificata del saggio del Dr. Kurt Strzyzewski, "Introduction to Idiomaterial Life Physics”.

[4] Plenum: "L'intero spazio è considerato pieno di materia (opposto al vacuum)." Ref: http://dictionary.reference.com/browse/plenum

[5] Quantum è l’equivalente del livello atomico della realtà, mentre il sub-quantum è livello sub-atomico. Vedi Wikipedia per maggiori definizioni.


[6] Urantia Papers online: http://urantiabook.org/newbook/

22 ago 2018

Primo Livello - 1.sezione scientifica - I capitolo - I paragrafo


1.  Esplorare l’Unum,
i mattoni di costruzione del Multiverso

di Wes Penre, Febbraio 2011

Introduzione ai testi scientifici


Acronimi (in ordine alfabetico):

COBE: Complex oscillating biological entities = entità dal complesso biologico oscillante
ENS: Extra neurosensor (advanced form of remote viewing) = Extra-sensore (una forma avanzata di visione a distanza)
LOM: Level(s) of Manifestation = Livelli di manifestazione
LPG-C: Life Physics Group California = Gruppo di Fisica della Vita in California
RV: Remote Viewing = visione a distanza


1. ENS (Estensione Neurosensoriale)
Una nuova forma avanzata di visione a distanza

Per migliaia di anni l'umanità si è interrogata sull'Universo e su ciò che vive "lassù" o "là fuori". Proprio come noi, i nostri antichi antenati hanno fatto la stessa cosa; guardavano il Sole, la luna, le stelle e il vasto spazio, chiedendosi: qual è lo scopo? In effetti, gli antichi probabilmente ne sapevano di più rispetto alla persona media di oggi, ma comunque non sapevano esattamente come è costruito l'Universo, come è iniziato (tranne ciò che raccontava il mito), a cosa assomiglierebbe se avessimo la possibilità  di vederlo da "fuori", attraverso un "avatar".

La verità mozzafiato è che oggi possiamo farlo, grazie all’Estensione Neurosensoriale (ENS), che è una forma avanzata di Remote Viewing (RV), di Visione a Distanza (Si consiglia lo studio preliminare di questo particolare metodo di ricerca per verificarne l’efficacia euristica alla luce dell’esperienza degli ultimi decenni, anche grazie ai nomi citati nelle righe successive - n.d.t.).

La RV non è una novità; è stata usata dai militari e dal governo per decenni. Anche le persone private la stanno usando. Le persone più conosciute in questo campo erano membri della Chiesa di Scientology, come Ingo Swan, Harold Puthoff, e Ed Dames che molto probabilmente era anche lui uno di scientology. Ero anch'io un membro di questa chiesa alla fine degli anni '80 [1] e sono stato testimone del RV, usato all'interno di Scientology con successi variabili, sebbene non fosse ufficialmente chiamata RV, visione a distanza, ma "esteriorizzazione". I militari hanno preso la tecnologia usata nella chiesa e l’hanno portata ad un altro livello.

Tuttavia, a prescindere da tutta quella ricerca, il Life Physics Group in California (LPG-C), indipendentemente e senza rivendicare alcuna connessione con qualsiasi istituzione militare, religiosa o governativa, ha dato un significato completamente nuovo alla RV. Da praticanti di questa nuova scienza, essi hanno mappato l'Universo in un modo che non era mai stato fatto prima, fino ai livelli sub-quantici più bassi, attraverso le diverse dimensioni, e ora sono anche consapevoli di ciò che esiste al di fuori dello spazio/tempo di 4° dimensione. Trovo tutto questo estremamente affascinante, perché in precedenza alcune di queste informazioni erano disponibili solo attraverso entità metafisiche, canalizzate o altrimenti connesse a strumenti/veicoli/corpi umani. Ora, i pionieri della scienza moderna hanno scoperto la stessa cosa e ampliato la conoscenza, per darci un quadro più olistico del Multiverso e i suoi diversi livelli di manifestazione (Levels of Manifestation, LOMs).

In questo primo paragrafo userò il termine "esterno" per semplicità, sebbene in realtà non ci sia un "dentro" o un "fuori". Infatti, gli scienziati del LPG-C sono impostati scientificamente per dimostrare che tutto nel Multiverso (che consiste in un numero infinito di realtà parallele originate da pensieri) è connesso, e quindi noi possiamo essere (e siamo effettivamente) in differenti posti allo stesso tempo, pur rimanendo immersi in ciò che con i nostri corpi attuali percepiamo; la nostra stazione di casa, per così dire. Fondamentalmente noi viviamo diverse vite, indipendenti l'una dall'altra, contemporaneamente, in diversi periodi di tempo, sulla Terra e anche su altri diversi pianeti. La loro ricerca ha anche dimostrato che siamo capaci di replicare l’impostazione del nostro RNA/DNA e "teletrasportarlo" in un altro posto nel tempo e contemporaneamente rimaniamo là da dove siamo partiti, ad esempio, nella nostra casa. Questo, come mostrerò in seguito, sarà estremamente utile in un futuro non così lontano, quando inizieremo a viaggiare nell'universo.

Sembra fantascienza? Certamente, ma il LPG-C non solo è noto da anni, ma di recente, in data 31 gennaio 2011, "TechWorld" ha pubblicato un articolo sul premio Nobel, Luc Montagnier, che lo conferma: il suo team di scienziati ha scoperto come teletrasportare con successo il DNA da un luogo a un altro. Non solo lo ha trasportato, ma ha anche fatto una replica di se stesso, quindi lo stesso modello di DNA può esistere simultaneamente in due diversi luoghi. Questo è un importante passo avanti per la scienza umana, e la scoperta dimostra anche quello che mi è stato riferito, cioè che molte razze aliene usano questa tecnica per viaggiare attraverso lo spazio e il tempo; qualcosa di cui parleremo in un capitolo successivo.

Noi viviamo in tempi straordinari. Sta accadendo così tanto sempre più velocemente. Non solo siamo avanzati tecnologicamente, ma anche a livello personale e spirituale stiamo rapidamente diventando consapevoli come esseri umani. La scienza e lo spirito stanno iniziando a fondersi per la prima volta dopo eoni; nella mente degli uomini sono sempre state due cose separate. Ma ora, sempre più persone iniziano a rendersi conto che tutto è connesso ad un livello subquantico (sub-atomico). Io sono te, tu sei me, la Terra siamo noi e così è l'intero universo. Noi siamo tutti UNO. Non prima però che la scienza sia riuscita a riconoscere lo spirito e che questi sia integrato nella "conoscenza comune"; dunque possiamo davvero fare un salto di qualità nel futuro. Sembra un obiettivo impossibile , ma del tutto  realizzabile.

In sostanza l’ENS funziona come segue (senza entrare nei complessi gerghi scientifici coinvolti): un essere umano, applicando questa tecnica, giace rilassato in un sarcofago che induce una risonanza, mentre vengono monitorate le sue soglie energetiche vitali. Viene indotto un corpo fotonico (un avatar) e attraverso la tecnologia avanzata e le capacità mentali della persona, esso è capace di "estendere se stesso" neurologicamente ovunque voglia; vicino oppure ai confini dell'Universo Fisico e anche oltre![2]

Quindi LPG-C è stato in grado di aprire le porte della percezione per esplorare la natura e l'universo in un modo che non era mai stato possibile prima o persino immaginarlo come possibilità. Espandendo la ricerca di scienziati come Albert Einstein e David Bohm, da questa tecnica il gruppo è riuscito ad ottenere risultati sorprendenti.

Non è stato un compito facile arrivare al punto di essere in grado di decodificare e decifrare le loro esperienze ENS in modo da far emergere un’immagine comprensibile. Ora che ci sono riusciti, le esperienze si sono trasformate in un "Modello di Lavoro". Per loro, è stata una corsa sulle montagne russe di successi e insuccessi, molto duro lavoro, ma per noi, ora che abbiamo questo Modello di Lavoro, è come avventurarsi in un emozionante viaggio attraverso il Multiverso, o l'Unum, come lo chiamano. Quando mi è stato presentato, sicuramente mi ha lasciato a bocca aperta e, sono sicuro, avrà lo stesso effetto anche su di voi.

Non sarei stato troppo elettrizzato se questa tecnica fosse semplicemente dipesa dal lavoro tecnologico delle macchine, perché una macchina è progettata per fare un certo compito; questo è ciò che fa. Non fa nulla al di fuori di ciò a cui è destinata a fare, è quindi limitata nella sua applicazione e può anche essere fuorviante. Tuttavia, in questo caso, la tecnologia viene utilizzata solo per avviare il processo; è poi l'essere umano che fa il vero lavoro. Ed è davvero affascinante, come vedremo.

Il primo commento che viene in mente riguardo all’ENS è che se è un essere umano ad estendere le proprie percezioni e inizia a sperimentare le cose, rimane un'esperienza del tutto soggettiva e dunque non necessariamente affidabile. Perché come ha detto il Dr. Bordon del LPG-C, molto di ciò che loro "vedono" o "percepiscono" del loro viaggio nel Multiverso è difficile da decodificare con la mente umana; non siamo ancora pronti per farlo. Questo è il motivo per cui hanno più di un soggetto neurosensore. Quando tutti i soggetti hanno partecipato alla stessa spedizione, loro scrivono le loro esperienze senza dire nulla agli altri, e successivamente confrontano le note. A quanto pare, la maggior parte delle volte le loro esperienze corrispondono abbastanza bene, a volte no. Ma questo è il modo in cui la loro ricerca avanza e alla fine sono in grado di costruire una struttura.

Immagino che debbano essere consapevoli di quanto ne consegue, ma comunque, dopo essere stato  usato da diverse persone per l’esplorazione, sebbene non sia affidabile al 100%, tuttavia tutti decodificano le cose allo stesso modo. Essi lo decodificano come decodificherebbe la mente umana riguardo qualcosa che non è totalmente comprensibile e che sarebbe simile per tutte le specie umane, ancorché non sia preciso. Inoltre, dopo un po', i soggetti neurosensori iniziano a conoscersi tra loro e venire a sapere delle altre interpretazioni; anche questo colora il risultato; specialmente se il gruppo scientifico stesso consiste in un piccolo numero di componenti. Nonostante questo (e non potendo definirmi proprio un profano sul campo), credo che almeno la maggior parte del Modello di Lavoro stia funzionando. Il dottor Bordon mi ha anche detto che questo modello è stato confermato da alcune specie aliene, mentre altre hanno mostrato interesse a saperne di più. Il dottor Bordon ne è entusiasta perché dimostra, come afferma, che noi umani abbiamo effettivamente qualcosa con cui contribuire alla comunità cosmica e non solo il contrario. Se è così, sono d'accordo, e dovremmo gioirne, anche se abbiamo di più da contribuire alla società cosmica di quanto persino il LPG-C sia a conoscenza, come vedremo più tardi in un altro testo: si chiama "Biblioteca Vivente". Inoltre ho capito che l’ ENS e alcuni dei principi del Modello di Lavoro sono stati forniti da ET.

Come ho detto nell’ "Introduzione del presente testo scientifico", la scienza e la religione devono fondersi. LPG-C è del tutto consapevole di questo, ed è esattamente ciò che stanno facendo con il Modello di Lavoro. Questa è la scienza che non include solo l'esistenza di una superiore coscienza nell'equazione, ma sta basando la scienza stessa sull’esistenza di tale coscienza. Questa è la ragione per cui inizialmente mi sono interessato così tanto al loro lavoro, ma una volta che ho scavato nel loro materiale, ho scoperto che c'era molto di più e ho ancora tanto da imparare sull’argomento, anche a livello di profano.

Non mi sarei nemmeno preoccupato di scrivere questo articolo se l’LPG-C non avesse incluso nella loro equazioni "Dio", la "Fonte", "Tutto Ciò che E’ " o il "Primo Creatore" (molti nomi per la stessa cosa). Per la prima volta dopo eoni, un gruppo di alternativi, brillanti scienziati è stato disposto a guardare la scienza come una combinazione di materia e spirito, realizzando che in realtà essi sono uno e coincidono.

Va anche detto che ci sono alcuni altri gruppi scientifici alternativi che stanno facendo un buon lavoro per decodificare la realtà, ma ho deciso di concentrarmi sul nostro gruppo californiano questa volta. Proprio di recente, un altro scienziato spregiudicato, Steven J. Smith, è stato molto probabilmente assassinato a causa di ciò in cui era coinvolto (eravamo di tanto in tanto in contatto poco prima della sua morte qualche anno fa; sapeva che era in pericolo; anzi me l'ha proprio detto.  Perciò non tutti in alto, stando nella comunità scientifica tradizionale o nel governo, sono proprio  entusiasti dei nuovo paradigmi che questi scienziati alternativi stanno escogitando.

L'Unum/Multiverso è in continua evoluzione; in un fluido multiverso, dove tutto è in movimento e nulla rimane solido per sempre; ciò che è vero oggi potrebbe non essere vero domani.



[1] Ho lasciato la Chiesa di Scientology nei primi anni '90, a causa di disaccordi con la nuova gestione della Chiesa dopo la dipartita di L. Ron Hubbard, e da allora non ho più praticato Scientology. Tuttavia, la Chiesa è stata un catalizzatore per me, una necessità e un trampolino di lancio per iniziare la mia ricerca. Come sempre, quando si esamina una materia estesa come Scientology, è necessario usare il discernimento per distinguere i diamanti dalle pietre luccicanti senza valore.
  
[2] Una descrizione scientifica molto più complessa e dettagliata di come funziona, compresa la matematica delle formule, può essere studiato in "FOUNDATION REPORTS IN LIFE PHYSICS--Vol 1 N.1 – COMPLETE - Review, January-June 2004" by Dr. A.R. Bordon, pp. 26. Se il lettore è uno scienziato e vuol prendere parte a questo rapporto, contatti l’autore del presente testo all'indirizzo wespenre2010@gmail.com, per averne una copia attraverso la Life Physics Gruppo.

Segue: