25 ago 2018

Hollywood o Holly Wood

La Rivelazione del Metodo


Hollywood o Holly Wood è stata istituita con il preciso scopo di nutrirci con verità in bella vista e verità codificate in messaggi, per la gran parte sotto forma di finzione e fantascienza. Si chiama Rivelazione del Metodo, ed è praticato così frequentemente che la maggior parte del pubblico non crede che ciò che è rivelato loro sotto l'apparenza dell'intrattenimento sia invece tutt'altro che finzione. Il suo vero intento è la sincronizzazione (entrainment – in orig.) delle onde cerebrali.

Il fenomeno dell’entrainment fu rilevato per la prima volta dal fisico Christian Huygens nel 1666, che coniò il termine. Egli osservò che due orologi a pendolo posti uno vicino all’altro, assumevano esattamente lo stesso ritmo d’oscillazione.

Hollywood è il centro di maggior successo di magia e di manipolazione delle masse del mondo; gli attori e i produttori sono burattini dalla mente controllata e/o manipolata. Negli scacchi essi occuperebbero la posizione dei Cavalieri. Jordan Maxwell è un noto ricercatore di quel simbolismo che è stato usato dai Controllori e dai Minions per migliaia di anni; dalla sua ricerca abbiamo imparato molto su come il simbolismo gestisce più o meno le nostre vite, all'insaputa della persona media.

In un breve video clip, Maxwell ci racconta la vera storia dietro Hollywood e le origini di questo nome. Andando indietro nel tempo, troviamo che in Europa una volta c'era una sorta di fratellanza sacerdotale che dominava l'Elite Europea; tra questi sacerdoti si contava la presenza dei capi religiosi, dei giudici, dei leader politici, ecc. Essi erano chiamati Druidi (i Druidi ancora oggi sono a capo della catena alimentare in Europa; non hanno mai dominato per il fatto che erano numerosi ma per il potere che detenevano). Per esempio, il primo ministro britannico durante la seconda guerra mondiale, Sir Winston Churchill era un Notabile Membro dell'Antico Ordine dei Druidi, così come lo era Byron Brainard, Membro del Consiglio Comunale della città di Los Angeles, California, nella prima parte del XX secolo. Non è una coincidenza che Brainard fosse un membro del consiglio nel bel mezzo della nascita di Hollywood. I Druidi gestiscono comunque l'America, afferma Maxwell; anzi, sia la Gran Bretagna che l'America sono "paesi druidici".


Uno dei simboli del sistema druidico è la bacchetta magica. Possiamo per esempio vedere in azione questa bacchetta magica nei direttori d’orchestra che decidono come suonare la loro musica, quando suonarla e quando smettere di suonarla: “...ed è bene che si suoni seguendo il Direttore", come dice Maxwell. 


Noi stiamo ballando sulle note della sua musica. Il lettore può usare la sua immaginazione per trovare ulteriormente altre occasioni in cui un "bastone" o una bacchetta magica viene usata nella società. Le vere bacchette magiche venivano sempre ricavate dal legno della pianta di agrifoglio (holly tree – in orig.); cioè l’holly wood (il legno sacro), infatti Hollywood ha una struttura druidica. Ha i suoi propri direttori, che decidono come devono recitare gli attori; anche se di solito non usano la bacchetta magica, se non simbolicamente. Quindi Hollywood è un luogo di magia, che deriva direttamente dal druidismo, che ha origine Atlantidee, prima del Grande Diluvio.
 

Siamo in linea con ciò che dicono i Pleiadiani in varie conferenze. Sottolineano che Hollywood è una struttura assai importante per l'Elite Globale, perché le immagini in movimento sono come delle realtà virtuali, e la mente subconscia umana assorbe tutto ciò come se fosse reale (che è o sarà effettivamente reale).

Lo scopo di Hollywood non è quello di “intrattenere”, ma di “condurre” (gioco di parole tra “entertain” e “entrain” - “intrattenere” e “sincronizzare” - n.d.t.) le modifiche del comportamento, il controllo della mente e la conformazione delle masse; non importa se si tratta di un film carino per bambini (come “Il Re Leone”, pieno zeppo di simbolismo AIF), oppure di una storia d'amore, di un film fantastico o d'azione o di fantascienza.

Se guardiamo alle tendenze dei film di Hollywood, possiamo vedere il più delle volte come essi vadano di pari passo con ciò che accade nella società del tempo o cosa è destinato ad accadere nel prossimo futuro. Ora, per esempio, Hollywood sta confezionando una quantità di film in cui è presente l'intelligenza artificiale, robot, cyborg, clonazione e manipolazione genetica. 


Come possiamo facilmente immaginare, non si tratta di una coincidenza; piuttosto è un tentativo, del tutto riuscito, di prepararci a ciò che sta per arrivare, presentando entrambi i lati della medaglia nelle trame dei film; i pro e i contro, per assicurarsi che siamo stati correttamente informati prima di dare i colpi finali che inchiodano la bara. Ecco di nuovo, come viene applicata su di noi la Rivelazione del Metodo.

Tratto dal libro:
Super Intelligenza Sintetica e la trasmutazione dell’Umanità.
Una mappa verso la Singolarità e oltre.

Nessun commento:

Posta un commento