10 set 2018

Come funzione realmente il Channeling

Direi che la maggior parte del materiale canalizzato è un miscuglio confuso di verità, mezza verità e bugie. Tuttavia, credo che ci siano entità canalizzate che fanno del loro meglio per aiutarci, al meglio delle loro capacità, ma sono limitate, così come lo siamo noi, nel prevedere esattamente cosa accadrà in futuro.

In generale la canalizzazione energetica funziona in questo modo: le entità che possiedono temporaneamente un corpo umano (spesso chiamato "veicolo") legge la coscienza di quel veicolo e a allo stesso tempo, si sintonizza sulla coscienza di massa dell'intera popolazione dell’intero pianeta; si "agganciano" alla matrice planetaria, cioè a tutti gli esseri semi-coscienti sul pianeta. Hanno anche accesso all'Akashic Records di tutta la razza umana, e hanno la loro coscienza di massa e quella del Multiverso da cui traggono informazioni e conoscenze. Alcuni di loro appartengono anche al nostro futuro e al nostro passato, quindi possono avere un sacco di informazioni da attingere dai loro ricordi.

Avendo la loro prospettiva multidimensionale, queste entità possono rispondere alle nostre domande con un alto tasso di precisione, ma i contro sono che quando guardano nel  futuro, le cose diventano scivolose. Tutti gli esseri del pianeta, anche se per alcuni versi sono prevedibili, prendono decisioni ogni secondo della loro vita e queste decisioni creano un risultato. Se poi combiniamo le decisioni di quasi 7 miliardi di persone, l'esito finale per la razza umana e tutto ciò che influenziamo è abbastanza imprevedibile. Pertanto, è molto difficile per queste entità raccontare il futuro della coscienza di massa.

È sempre più facile dire cosa accadrà in un giorno o una settimana (perché ci sono meno pensieri e le decisioni sono prese entro un breve periodo di tempo) di quanto sarebbe prevedere cosa accadrà tra un anno o più. In questo caso bisogna includere tutte le timelines coinvolte. Tutto ciò che queste entità possono fare è leggere la coscienza presente della linea temporale planetaria nella quale sono entrati, prevedere in che modo la coscienza umana reagirà e agirà in futuro, basandosi sempre sul tempo in cui essi operano; e poi tradurre in una probabile immagine del futuro. Tuttavia, qualsiasi entità canalizzata si impegna a dirtelo. che questo delle previsioni è un affare molto sfuggente ed è preferibile non provare a prevedere le cose troppo precisamente.

Quando si è coinvolti nel materiale canalizzato, bisogna considerare sempre l'agenda dell’entità o della coscienza di gruppo canalizzata. Possono dirci le cose che vogliono che tu conosca e allo stesso tempo escludere ciò che non vogliono che tu sappia. Inoltre, entità differenti hanno diversi livelli di consapevolezza, proprio come con noi umani; alcuni possono essere veritieri mentre altri mentono per far avanzare la propria agenda.

Discuteremo questo problema anche in altre sezioni. È sempre una lotta stendere un puzzle che è multi-dimensionale; dobbiamo accettare che siamo solo all’inizio dell'apprendimento delle cose; qualunque conclusione a cui arriveremo oggi sarà soggetta a rielaborazione nel futuro. Ciò che è vero oggi può diventare il "vecchio paradigma" di domani, nel fluido e sempre mutevole Multiverso.

Un'altra cosa che è molto importante considerare è se le entità canalizzate stanno portando il tuo potere lontano da te o meno. Solo se l'informazione è edificante e può portarti a un nuovo livello di esperienza, essa vale il tempo speso. Ma se ti dicono di dare il tuo potere a qualcun altro diverso da te stesso (Maestri Ascesi o chiunque altro), vale lo stesso consiglio dato prima: chiudi il libro, spegni il CD e inizia a cercare altrove materiale di valore.

Un tipico esempio di canalizzazione di qualità che rientra in molte delle categorie considerate sopra, sono, secondo me, i Pleiadiani, canalizzati da Barbara Marciniak1. In questo caso, la loro agenda è nota e discussa apertamente dalle entità; loro stanno costantemente assistendo l'umanità da 23 anni (l’anno di questo scritto è il 2011), senza mai contraddirsi. Le loro informazioni sono edificanti ed educative, e quando sono più sul lato serio, portano sempre una soluzione alternativa.

Essere aperti riguardo al fatto che abbiano un agenda personale e sapere in cosa consista, è una cosa positivo in sé. Ora sappiamo cosa vogliono e come lo vogliono, e tocca a noi essere d'accordo con loro o meno. Possiamo scegliere di far parte della loro agenda e vedere come ci può aiutare, oppure possiamo cambiare posizione e scegliere in un'altra direzione.

Secondo i Pleiadiani, essi sono noi nel futuro, ma anche i nostri antenati. Nei tempi antichi loro hanno praticato l'ingegneria genetica sull'umanità, adesso sono "bloccati" in una timeline futura, che non è molto piacevole da vivere. Sono direttamente collegati agli eventi che stanno accadendo qui sulla Terra in questo nanosecondo (vedi paragrafo 1.3 sotto), e vogliono che prendiamo decisioni più consapevoli di quanto abbiano fatto loro quando erano qui in questo particolare momento (della loro cronologia). Avevano scelto una mondo-macchina prima che cambiassero verso una realtà più semplice e consapevole, più vicina alla natura; la loro "agenda" è quella di cambiare la propria linea temporale in modo che l'incubo in cui vivono ora (il nostro futuro) possa cambiare all’unisono. Sono rifugiati da diversi sistemi stellari; esseri che sono venuti insieme come collettivo per contattarci ed educarci su ciò che sarà dopo. Dicono che abbiamo il libero arbitrio di fare ciò che vogliamo, ma sperano, insegnandoci, che prenderemo decisioni più consapevoli di quanto non abbiano fatto loro nel passato. Se la loro agenda ha successo, potrebbe potenzialmente significare che cessano di esistere nella loro realtà mentre prospereremo nella nostra, ma sono disposti a cogliere questa possibilità creando la propria estinzione. L'alternativa, dicono, è che se scegliamo il loro stesso percorso come hanno fatto in precedenza, c’è una buona possibilità che finiremo dove sono loro.


1 Barbara Marciniak, residente in Apex, North Carolina, e questo particolare gruppo di rifugiati pleiadiani da un piano superiore multidimensionale rispetto a noi umani. Essi non siamo molto attratti dalla tecnologia che abbiamo sviluppato qui sulla Terra fino a oggi. Loro non si basano sulla tecnologia in generale, ma solo su come viene utilizzata. Pertanto, si può trovare molto poco del loro materiale su Internet, ma si può contattare Barbara o il suo staff per ordinare i CD con il suo materiale canalizzato, Bold Connections Unlimited, P.O. Box 782, Apex, NC 27502, USA. Barbara ha infatti un sito web modesto, che è scarsamente aggiornato, che cui il lettore può visitare: http://pleiadians.com .


Tratto da: 
Tratto da: "Il concetto erroneo del processo di ascensione e la natura del channelling" - PRIMO LIVELLO DI APPRENDIMENTO - sezione metafisica. Pagina download

Nessun commento:

Posta un commento