15 set 2018

La decomposizione dell'unità familiare

Per secoli l'unità della famiglia è stata una minaccia per i Fuorilegge Cosmici, perché essa crea un forte legame tra le persone. Nel medioevo l'unità familiare era tenuta sotto controllo mantenendo la vita della gente nella povertà, nella sporcizia e nella fame, mentre i ricchi si rotolavano nel lusso, nei vizi e nel cibo delizioso. Le famiglie erano unite ma avevano poco tempo di fare qualsiasi cosa, tranne cercare di far fronte alla situazione in cui vivevano, lottando giorno dopo giorno per la sopravvivenza.
Con la rivoluzione industriale e la nuova era tecnologica, le cose cambiarono. Le persone normali alla fine hanno potuto ricevere un'istruzione superiore, per essere in grado di capire la tecnologia e lavorare nella società sviluppatasi da essa. Inoltre lo standard di vita aumentò lentamente nel mondo occidentale e la povertà reale diventò più rara. L’altra faccia della medaglia, vista dalla prospettiva dei Fuorilegge, era che anche l'unità della famiglia diventasse più forte e più sana. Le persone avevano più tempo di parlare tra loro delle cose che le preoccupavano, potevano organizzarsi insieme e così divenne più difficile per i manipolatori controllare le famiglie. I Controllori non avevano idea di cosa succedesse dietro le porte chiuse delle case. Di conseguenza bisognava intervenire, qualcosa doveva essere fatto.
Una delle idee fu di introdurre la televisione. L'obiettivo ben presto fu quello di inserire una TV in ogni casa. Questo è stato il quarto dei molti passi futuri per sedurre con il non-senso la popolazione, in modo che la gente, invece di sedersi intorno al tavolo e discutere di argomenti che potevano sfidare lo status quo, sarebbe stata distratta e separata guardando la TV (il primo passo per distrarre la gente fu il cinema muto, il secondo passo fu la radio e il terzo furono i film con l’audio). Di conseguenza le persone che non andavano a teatro o ascoltavano la radio potevano portare il teatro nelle loro case. Distraendo le persone, spesso con programmi senza senso, come i discutibili film occidentali che distorcevano l’effettiva storia del selvaggio West, le serie TV, i film di propaganda sottili, i programmi di notizie distorte e controllate, potevano essere più facilmente instupidite, sia gli individui singoli che tutta la famiglia.
Questo ha funzionato come attrattiva per molti anni (e lo fa ancora in una certa misura), ma l'AIF si sentiva ancora minacciata. Pertanto ha voluto creare un esperimento per vedere quanto davvero fossero solidi la loro manipolazione e il controllo mentale delle masse. Quindi ha creato il movimento della contro-cultura, che ha avuto origine nel Tavistock Institute nel Regno Unito1. Intanto era iniziata la guerra del Vietnam e ora i Controllori e i loro Minion pensarono che la sua assurdità potesse essere una buona idea per dirigere “i bambini”. Quindi, fu creato il movimento hippy. Tutto è iniziato con Elvis Presley, a cui sono subentrati i Beatles e i Rolling Stones, dopo i quali è seguito un gran numero di altri gruppi pop e rock, così come singoli cantanti e cantautori. L'intero scopo, con la musica pop e rock, era (ed è tuttora) manipolare gli adolescenti2. Parte dell’agenda, negli anni '60, era di alienare i ragazzi dalle loro famiglie, indottrinandoli e introducendoli all’uso delle droghe. Woodstock e altri grandi concerti rock avevano uno scopo principale: drogare la generazione hippie. A Woodstock le droghe erano usate apertamente e la polizia era stata istruita a non intervenire.
Un numero incredibilmente grande di musicisti della generazione hippie aveva in comune un tratto particolare: erano figli di famiglie militari di alto rango. Molti di questi giovani musicisti erano stati sottoposti a controllo mentale basato sul trauma e avevano sviluppato personalità multiple. Jim Morrison dei Doors è solo uno dei tanti esempi3.
Charles Manson, un altro burattino dalla mente controllata, insieme alla suo banda di fanatici assassini, ugualmente dalla mente controllata, mette l’ultimo chiodo della bara del movimento hippie; da allora la società è diventata più violenta e instabile, mentre i gruppi heavy metal, come Alice Cooper e i Black Sabbath, con la loro musica per chitarra intonata sulle basse frequenze, rappresentano gli esempi di gruppi musicali precursori di quel certo tipo di musica caratterizzata da messaggi oscuri e spesso violenti. Queste nuove band sono diventate i modelli per la nuova generazione. Alice Cooper (il suo vero nome è Vincent Furnier) ha detto in un'intervista che lui e la sua band è stato in realtà quello che ha messo l'ultimo chiodo nella bara del movimento hippie. La maggior parte degli hippy aveva allora circa venti o trent'anni e alcuni di loro hanno ceduto alle droghe, mentre altri si sono tagliati i capelli, si sono sposati e trovato un lavoro.
L'esperimento Tavistock/Woodstock ebbe successo e la precedente stabilità dell'unità familiare cominciò a mostrare qualche grave instabilità, dopo aver perso quasi un'intera generazione in guerra, musica rock, droghe e sesso promiscuo. Tuttavia, doveva essere fatto qualcosina in più per mettere in disparte una volta per tutte le famiglie; la Fondazione Rockefeller è stata incaricata per realizzare quest’ultimo passo.
Hanno escogitato una brillante soluzione che appariva in superficie anche umana e giusta, ma il suo vero scopo era quello di dividere l’unità "pericolosa" della famiglia e più o meno sottrarla alle sue radici. Nei primi anni Settanta i Rockefeller istigarono e sponsorizzarono il Movimento di Liberazione della Donna (Women's Liberation Movement - Women's Lib). Questi pupazzi hanno messo sul palcoscenico alcune donne carismatiche dalla mente controllata e proponevano loro di avere uguali diritti degli uomini. Naturalmente questo era un nuovo concetto in un mondo dominato dagli uomini e poteva essere una buona cosa, se non fosse per il vero scopo dietro il movimento. L'idea era che le donne dovessero avere pari diritto a posti di lavoro a tempo pieno come gli uomini e avere pari opportunità di progredire all'interno della struttura sociale.
Anche questa agenda fu un successo! Le donne sono entrate nel mercato del lavoro molto più numerose che mai, e ora avevano la loro carriera a cui pensare. Poi naturalmente volevano anche sposarsi e avere figli. Questo divenne in una certa misura un problema; come sarebbero state in grado di combinare le loro carriere con l'educazione dei figli?
La risposta è stata semplice: asilo nido! Questi centri di assistenza all'infanzia si sono presi cura dei loro bambini, li hanno cresciuti, mentre entrambi i loro genitori erano impegnati a lavorare per lunghe ore. Inoltre, la società ora aveva l'opportunità di formare i bambini già in tenera età, prendendo in carico la loro "educazione" precoce (leggi indottrinamento). Ora, finalmente, l'unità familiare era stata spezzata. La struttura sociale che la Fondazione Rockefeller aveva creato e sponsorizzato è ora diventata la norma. Prima della Women's Lib, i genitori di solito allevavano bambini, che erano felici, perché la loro infanzia era pacifica, ed avevano una base stabile da cui potevano emanciparsi e affrontare il mondo come giovani adulti. Era una vita interamente basata sul padre, che poteva sostenere l’intera famiglia con il suo reddito, mentre la madre poteva essere una mamma casalinga, che si prendeva cura di lui e i bambini lavorando in casa. Questo è l'ambiente migliore in cui i bambini possono crescere. Poi divenne quasi impossibile: il nucleo familiare era stato disfatto. Quando, con l'inflazione, le materie prime sono diventate molto più costose e il reddito non aumentò di pari passo per compensare l’aumento dei costi (in un contesto economico anch’esso determinato dalle decisioni dei Controllori – n.d.t.), all'improvviso per il padre non fu più possibile sostenere economicamente la sua famiglia. Quindi, indipendentemente dal fatto che la madre volesse o meno lavorare, ormai era costretta a farlo per poter contribuire alle finanze complessive della famiglia.
In breve, gli Amministratori e i Signori Supremi non ci vogliono unificare a livello spirituale con i nostri mezzi: un processo che altrimenti avverrebbe in modo abbastanza automatico quando due o più persone riescono a connettersi a un livello più profondo, come all'interno di famiglie solide e stabili. Da tempo immemorabile i Fuorilegge hanno lavorato duramente per tenerci separati a livello spirituale. Oggi è peggio che mai; entrambi i genitori lavorano, i bambini vengono allevati da estranei, quando ciò di cui hanno effettivamente bisogno sono i loro veri genitori, che possono dare loro solide linee guida su come comportarsi da bambini e come riuscire meglio da adulti. Invece i bambini sono volutamente indottrinati dalla società fin dalla tenera età. Quando i veri genitori vanno a prendere i loro figli all'asilo nido dopo il lavoro, di solito sono così esausti, dopo una stressante giornata di lavoro, che è rimasta loro davvero poca energia per prendersi cura delle esigenze dei loro figli. Una situazione che crea bambini instabili, con ansia, depressione e bassa autostima. Quando questi bambini cresceranno, saranno facilmente manipolati dalla società e diventeranno i lavoratori obbedienti del sistema. È assolutamente importante avere un’infanzia stabile e amorevole per sapersi risollevare, quando le sfide della vita richiederanno il meglio di noi.
Sia beninteso, non intendo che le donne dovrebbero essere esonerate dall’avere una carriera se vogliono, ma penso che la configurazione dell’unità familiare originale è l'ideale. Inoltre, penso sia importante che una coppia consideri bene questo importante problema prima di abbandonarsi irragionevolmente ad un mercato del lavoro molto stressante, lasciando la principale responsabilità dell'assistenza dell'infanzia agli altri, che non hanno alcun legame con la famiglia.
So che è difficile gestire lo stipendio di una sola persona in questi giorni, ma non abbiamo bisogno di case lussuose, auto costose e l'aumento del debito della carta di credito per avere una buona vita. Avere meno a volte può essere sufficiente per sopravvivere e mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita.
È importante per i Signori Supremi che ci programmino fin dalla prima infanzia, perché questo formerà il nostro modo di pensare più tardi nella vita. Invece, se i genitori sani e intuitivi educassero i loro figli fin dall'inizio, dando loro amore, tempo, grandi valori morali ed etici, insegnando come sopravvivere da soli, come risolvere i problemi e come aiutare in casa, in modo che possano imparare come funziona una famiglia e fare in modo che apprendano diverse abilità basate sull'esperienza dei genitori e il buon senso, i bambini diventerebbero molto più stabili da adulti. Sarebbero anche capaci di pensare in modo critico, piuttosto che essere sottoposti all'indottrinamento dato nei centri diurni e altrove, dove si creano solo schiavi ubbidienti. Certo, c'è sempre la possibilità che i genitori siano imperfetti e che insegnino ai loro figli comportamenti distruttivi, che probabilmente hanno ereditato dai loro genitori, che possano abusare dei loro figli in modi diversi ma, in generale, il vecchio modo di crescere i bambini crea individui più capaci e compassionevoli.
La separazione rende le persone infelici; siamo una specie sociale e naturalmente i Controllori lo sanno. È imperativo per i controllori separarci per poi unirci (a modo loro – n.d.t.) L'unificazione che i controllori vogliono è l’unificazione attraverso la tecnologia, e per far sì che questo si realizzi, devono fare in modo che l'umanità senta di aver bisogno di cambiamenti. Se non si fosse creata la necessità di cambiare, nessuno vorrebbe cambiare. Se si avesse un'unità familiare sana, poche persone gradirebbero le modifiche proposte dagli incaricati. Tuttavia, dopo averci separato gli uni dagli altri e averci reso troppo stressati e infelici, ora stiamo gridando per avere un cambiamento radicale che offra protezione e guida. È di nuovo in atto la formula dei Controllori: problema-reazione-soluzione.
Il Transumanesimo è un modo per tirare ulteriormente la corda intorno al nostro collo, pur presentandolo come qualcosa di positivo, enfatizzando le cose fondamentali che sono desiderabili per le persone, come l'immortalità, perché la maggior parte delle persone ha paura di morire. Ha paura dell'ignoto e non vuole lasciare i propri cari. Con la Singolarità in atto, ciò non accadrà; le morti saranno almeno molto rare e lontane tra loro.
Le persone ottengono ciò che vogliono (l’unità) e i Signori Supremi ottengono ciò che loro vogliono (l’unità sintetica/artificiale, creata con la tecnologia). Quindi la nuova trappola si chiude attorno alle persone che si stanno trasformando in cyborg immortali che non possono più fuggire. Saranno bloccati in corpi artificiali ringiovanenti che non muoiono mai, né si deteriorano perché tutto nel loro corpo potrà essere sostituito e alla fine auto-guarirà; è solo una questione di riorganizzare la produzione delle cellule/nanobot nel corpo, e nuovi arti e organi possono facilmente guarire, o meglio auto-ringiovanire. Le persone rimarranno bloccate per l'eternità, in senso figurato, in corpi di cyborg, al servizio di, e come parte delle Legioni di Lucifero. Se tutto questo non rappresenta una minaccia, io non so cos’altro rappresenti. Ha tutto l’aspetto di un "incubo" o di un "inferno", secondo me. Fortunatamente, c'è una soluzione (in orig.“soulution” - forma contratta delle due parole: “solution” – “soluzione”, e “soul” - "anima", per dire “soluzione per l’anima”) che vedremo più avanti.

1Vedi, John Coleman, “CONSPIRATORS' HIERARCHY: THE COMMITTEE OF 300”
2Ibid.
3Consiglio di leggere l’intera serie degli eccellenti e molto ben documentati articoli scritti da David McGowan, “Inside The LC: The Strange but Mostly True Story of Laurel Canyon and the Birth of the Hippie Generation”.

Nessun commento:

Posta un commento