10 set 2018

La frode dell’Ascensione

Potrebbe sembrare che venga tirato via il tappeto da sotto i piedi a tutti quelli che credono nei Maestri Ascesi che verranno a salvarci e nel processo di ascensione che dovrebbe accadere dal nulla. Non voglio mettere l'intero movimento New Age sotto un unico grande ombrello, ma dobbiamo renderci conto (prima è, meglio è) che non ci sarà un improvviso spostamento di coscienza che magicamente sposterà coloro che sono "illuminati" nella quarta o quinta dimensione. Non ci sono Maestri Ascesi che scenderanno e inviteranno coloro che sono "degni" di ascendere. Non sto dicendo che non ci sono "Maestri Ascesi", ma se sono degni del loro titolo, non verranno di certo ad interferire con il nostro sviluppo individuale o collettivo. Se qualcuno atterra su grandi astronavi, dicendo: “Sono qui per salvarti!”, il mio consiglio è: correte dall'altra parte!

I Maestri Ascesi, che alcuni canalizzano, non stanno lavorando a favore dell'umanità. Perciò consumatori, attenti! Quelli che si mostrano come déi o esseri superiori sono truffatori o almeno dicono di essere qualcuno che non sono. C'è un lista di controllo che puoi usare se sei interessato al materiale canalizzato e stai cercando di discernere chi è chi; chi è il "bravo ragazzo" e chi è il "cattivo", ma ci arriveremo presto.

La stessa cosa se ti sintonizzi sul movimento "amore e luce", dove dicono che, se vedi e senti l’assenza di male non ci sarà il male. In un certo senso è vero, perché noi creare la nostra realtà, ma ogni giorno interagiamo con altre persone e con organizzazioni diverse, e l’ordine tassativo è che la luce viene prima dell'amore. La luce è informazione e l'amore incondizionato è Dio o la Fonte nella sua pura essenza. Pertanto, abbiamo bisogno della conoscenza, prima di poter capire cosa fare con essa.

Un'altra cosa dd cui fare attenzione sono quei canalizzatori che dicono che l'Elite Globale ha il potere e devi combatterli. Di nuovo, scappa via!

Non c'è molta differenza tra i cristiani (fondamentalisti – n.d.t.), che pensano che ci sarà un’estasi generale; quelli che sono "rinati a nuova vita" e saranno "irradiati" da Dio, mentre i più sfortunati, quelli che potrebbero essere un grande popolo, ma se non sono battezzati, saranno abbandonati a bruciare nel fuoco eterno; ripeto non c’è grande differenza tra costoro e il movimento New Age in cui si dice che sarai "raggiante" nel Paradiso della quarta e quinta dimensione.
Dunque, sto dicendo che non c'è ascensione? No, ci sarà un'ascensione, ma anche se il processo di ascensione è una cosa naturale che avviene in cicli, non è che arriva così gratuitamente Abbiamo bisogno di conoscere le dinamiche del processo e dobbiamo anche essere consapevoli di ciò che sta accadendo nella nostra realtà, prima di poter passare a quella successiva. In altre parole, dobbiamo sapere cosa stiamo facendo. Troppe persone stanno solo leggendo e ascoltando il materiale canalizzato e altre informazioni metafisiche e lo sentono buono, per poi andare avanti con le loro vite come se niente fosse, certi che ora che "sanno", l'ascensione verrà automaticamente, perché loro conoscono più delle altre persone. Ecco, questo non donerà all'ascensione di una persona molto altro se non che essa ha semplicemente alcune informazioni preziose. Il "segreto" per la vera ascensione è imparare dalla vita e poi vivere ciò che si impara! Chiunque può ascoltare e leggere, ma richiede un po 'di coraggio se vuoi cambiare il tuo comportamento e iniziare a mettere in pratica il semplice parlare.

Tuttavia, quando arriva lo spintone, è inutile… la cosa reale è molto meglio e più eccitante dell’illusione (leggi ‘delusione’).

Nella prossima paragrafo, voglio puntare l’attenzione sul concetto di ‘canalizzazione’ e alcuni preziosi indizi di come discernere il materiale utile da quello non così utile. Ho personalmente ascoltato un bel po' di fonti e letto più di alcuni libri sull'argomento, e dopo un po' diventa più chiaro cosa è un buon channeling e cosa non lo è.

Noi umani abbiamo vissuto una generazione dopo l'altra nella paura. C'è sempre stata questa "autorità invisibile" presente, che non abbiamo mai potuto veramente individuare, che controlla le nostro vite e, in generale, i nostri sistemi di credenze e di pensiero. Coloro che fanno sentire la propria voce sono di solito quelli che, in uno modo o altro, sono indicati come esempi da seguire. Questo induce paura negli altri che vorrebbero, ma non osano, dire la loro verità. Anche se i tempi sono leggermente diversi ora; anche se siamo più liberi e riusciamo a cavarcela di più, questa vecchia paura atavica è ancora presente nel subconscio della gente. "Se parlo, perderò il mio lavoro"; "Se dico cosa penso, loro mi crederanno pazzo e smetteranno di parlarmi"; "cosa dirà la mia famiglia?” Tutti riconosciamo questi pensieri, ma sono tutti basati sulla paura. È "più facile" starsene tranquillo e non parlare, ma se non lo facciamo non ci evolveremo e non aiuteremo gli altri a vedere un quadro più ampio, sia che abbia a che fare con il nostro lavoro, sia con le nostre credenze spirituali.

La stessa cabala è ancora in carica dopo migliaia di anni di tirannia palese e nascosta, ma anche se a volte non vogliamo ammetterlo, ci viene concessa più libertà qui negli Stati Uniti di quanta ne abbiamo forse mai avuto. Questo non è perché i Poteri-che-Sono (the Powers That Be - PTB) sono diventati più amichevoli, piuttosto perché forse sono più arroganti. Internet ha aiutato gli umani a connettersi con tutti in tutto il mondo, in un modo che non era mai stato possibile prima (almeno dai tempi di Atlantide), e naturalmente c'è ben poco che il PTB possa fare per fermarlo, a parte far scattare il "kill switch" e spegnere Internet. In Cina, alcuni siti Web non sono accessibili a causa della severa censura, ma qui in occidente siamo praticamente liberi di comunicare tutto ciò che vogliamo.

Tuttavia, questa non è una coincidenza. Le persone si chiedono perché è stato inventato Internet e investiti tanti soldi, quando il PTB poteva sicuramente prevedere che prima o poi la comunicazione libera sarebbe stata accessibile. La risposta è che non hanno avuto scelta. Però Internet non è stato inventato per la nostra convenienza e nemmeno per quella della cabala, che è costituita solo da burattini che eseguono gli ordini. Ordini di chi? Bene, come vedremo, ci sono esseri dimensionala e forse più, esseri interdimensionali, che controllano il PTB (che sarebbero i Rockefeller, i Rothschild, i Bush's e gli altri). Questi esseri sono quelli che hanno voluto che Internet si sviluppasse. Se devono assumere il controllo globale sulla popolazione umana, hanno bisogno di una rete globale. Ti sei chiesto perché stanno accelerando sempre più le connessioni Internet? Abbiamo disponibile per noi già un Internet molto veloce; perché ancora più veloce? Ancora una volta, questa rete globale è principalmente in funzione degli ET che devono controllarci, non degli umani che devono chattare tra loro. Quindi, ovviamente, Internet può essere utilizzato da persone come me e altri, per comunicare la nostra verità gratis, senza dover passare attraverso editori di libri, promozioni e la necessità di vendere le mie cose. Se ho qualcosa da comunicare, posso metterlo in rete e migliaia di persone possono leggerlo. Quindi Intenet funziona in entrambe le direzioni.

Alla lunga, il nostro obiettivo come esseri spirituali è quello di ritornare alla Fonte, il Primo Creatore. Molte persone nel movimento spirituale credono che questo sia il nostro prossimo passo sulla lista dei compiti. Io però sono convinto che non sia proprio così. Siamo qui per imparare e sperimentare, e lo facciamo come spiriti separati, che sono ancora connessi con la Sorgente ad un livello subquantistico, ma quando qui avremo fatto, andremo al prossimo livello di apprendimento su una vibrazione più elevata. Ci può essere un momento in cui possiamo scegliere se tornare indietro e fondersi con la Fonte e completare la nostra esperienza, o continuare ad esplorare, ma non siamo ancora a quel punto, per come la vedo io.

Il nostro obiettivo immediato è sviluppare ulteriormente i nostri infiniti potenziali, ma non per diventare, piuttosto per renderci conto che siamo già multidimensionali. Si tratta veramente di un gioco differente questa volta, da giocare tutti insieme.


La verità è che siamo già multidimensionali, ma non lo sappiamo e quindi non usiamo le nostre potenzialità. Quindi dove andremmo? Se siamo tutti UNO, e siamo alla fine tutti connessi ad un livello subquantistico, dove possiamo andare se non dentro di noi, nella parte quantistica e subquantica di noi stessi, vedere la nostra connessione con tutto ciò che ci circonda e trasferirlo dal microcosmo al macrocosmo?

I nostri corpi sono originariamente fatti per essere multi-dimensionali. Abbiamo già i corpi di cui abbiamo bisogno; piuttosto abbiamo bisogno di rimanere in loro, non abbandonarli. Pertanto, vogliamo rimanere radicati e non raggiungere chissà quale nobile "Palazzo di Dio" nel cielo.
Dovremmo provare gratitudine per avere un corpo; il nostro corpo fisico è il nostro "Tempio"; anche la Bibbia dice così. È grazie al nostro corpo, non abbandonandolo, che possiamo diventare multi-dimensionale.


Tratto da: "Il concetto erroneo del processo di ascensione e la natura del channelling" - PRIMO LIVELLO DI APPRENDIMENTO - sezione metafisica 

 


Nessun commento:

Posta un commento