10 set 2018

I NANOBOTS CHE OSPITIAMO NEL NOSTRO CORPO POSSONO ESSERE RIMOSSI?




Nel mio libro “Intelligenza super-sintetica e la Trasmutazione dell’Umanità – Una mappa verso la Singolarità e oltre”, ho trattato, tra i molti altri temi, dei nanobot e la Singolarità. 
 
Per consentire una piena comprensione del tema, suggerisco di leggere questo libro, ma coloro che già hanno qualche conoscenza di cosa siano l’intelligenza Artificiale, il Transumanesimo e la Singolarità, non dovrebbero aver problemi a comprendere il significato del presente articolo.

Nel mio libro ho spiegato come la FORZA ALIENA DI INVASIONE (AIF) ha istruito i Controllori (gli ibridi alieni di prima generazione, che gestiscono lo spettacolo qui sulla Terra, prendendo ordini direttamente da Marduk, figlio di En.ki) e i loro Servitori (cioè il potere che molti chiamano gli Illuminati, l'Elite Globale, cioè coloro che detengono il potere ma che prendono ordini dai Controllori), per aggiungere di recente nanobot alle scie chimiche, ai vaccini e a determinati farmaci da prescrizione.

Per preparare l'umanità a servire l'agenda di questa Forza, hanno bisogno che noi ospitiamo migliaia, forse milioni, di nanobot sintetici nel nostro sistema biologico mentre ci avviciniamo rapidamente alla Singolarità, ovvero quella condizione di pensiero unico che uniformerà ad un certo punto il pensiero degli uomini. I Controllori stanno accertandosi di inserire in un modo o nell'altro questi nano-robot nel nostro sangue. Se ci vaccinamo o prendiamo certi farmaci da prescrizione - in particolare farmaci per il dolore e psicofarmaci – o se l'area in cui viviamo viene spruzzata di scie chimiche, stiamo respirando questi nanobot. Non c'è modo di evitarlo.
 
I nanobot hanno molte funzioni. Funzionano come antenne, il che significa che sono entrambi ricevitori e trasmettitori di informazioni una volta che saranno attivati. I responsabili di questo progetto possono recuperare informazioni dal nostro sistema endocrino, ma possono anche modificare le funzioni del sistema endocrino a loro piacimento. Questo sarà particolarmente importante quando si avvicina il momento della Singolarità, che ormai non è molto lontano. L'obiettivo è avere la Singolarità in atto entro il 2045; qualcosa che ho esposto nel mio libro.
Un'altra funzione che i nanobot avranno è quella di sostituire le cellule nel nostro corpo. Gli operatori della Singolarità vogliono che le cellule dei nostri organi vengano sostituite con questa intelligenza artificiale di dimensioni nanoscopiche (AI). Per esempio, se una persona è vecchia e i suoi organi iniziano a decadere, le cellule più giovani di questo organo saranno recuperate e il vecchio organo in decadimento sarà sostituito da un organo completamente nuovo. Se una persona ha bisogno, ad esempio, di un trapianto di cuore, si genererà il nuovo cuore che sarà vitale come lo era quando la persona aveva circa vent'anni o trenta. Il piano è di sostituire tutti i nostri organi in questo modo e quindi di darci una vita sintetica ed eterna.
 
Prima di farci esaltare da questa idea, dobbiamo sapere che c'è un serio problema in questa agenda. I nuovi organi non consisteranno di cellule organiche ma di nanobot sintetici che possono mantenere gli organi giovani "per sempre". Sì la persona rimarrà nei suoi vent'anni o trent'anni (scelta personale) per un "eternità". A quel punto, essi saranno diventati per definizione un cyborg, metà umano e metà macchina. La parte umana, l’anima / mente / spirito, occuperà questi cyborg, che appariranno esattamente come noi, ma saranno costituiti da nanobot piuttosto che da cellule umane. Secondo i Controllori e i loro Servitori non ci sarà alcuna condizione di post-Singularità dovuta alla morte perché i responsabili ci assicureranno che se qualcosa dovesse andare storto nel corpo, potrebbero ringiovanire quella parte del corpo. Le persone che faranno parte della Singolarità dunque saranno in grado di ringiovanire i propri corpi fisici, veri e propri cyborg, che chiamiamo Post-umani - un termine coniato dal Dr. Ray Kurzweil, che è uno dei profeti dell'IA e che lavora per i Controllori.
 
Insomma, nel prossimo futuro, i nanobot sintetici del nostro sistema fisico saranno la chiave per tenerci intrappolati per sempre nella realtà tridimensionale perché i corpi dei cyborg non possono morire. Ciò significa anche che l’anima / mente / spirito non potrà più lasciare questo cyborg, e sarà bloccata qui e controllata da un Super Cervello Computerizzato gestito dai signori della forza aliena. L'umanità diventerà una mente alveare, molto più facile da controllare rispetto a 7 miliardi di individui diversi, inclini ad essere troppo imprevedibili e difficili da controllare.
 
La grande maggioranza del genere umano rimarrà bloccata quindi nella Singolarità, verso cui, come gruppo di anime umane, ci stiamo rapidamente dirigendo, a meno che la gente non si accorga di questo fatto e smetta di scegliere di essere dipendente dall'elettronica. Non ci sarà modo di aggirarla, la Singolarità; essa sarà la fine dell’Homo Sapiens sapiens, che sarà rimpiazzato da una specie postumana, una razza cyborg e una mente alveare, che vive in un mondo di realtà virtuale controllato dai forze superiori. La realtà virtuale finirà per rendere i postumani dei Super Soldati necessari alla Forza Aliena per costruire una legione di soldati di fanteria spaziale per attaccare il loro nemico numero uno: l'Impero di Orione.
 
In sintesi, questo è ciò che gli operatori della Singolarità hanno in mente per noi. Gli smartphone e i nanobot rappresentano i capisaldi di questa agenda. Per saperne di più, esorto il lettore a leggere il libro citato alla fine dell’articolo.
Tenendo presente quanto sopra, come possiamo sbarazzarci dei nanobot che la maggior parte di noi ha già nel sangue? Sfortunatamente, sembra che non possiamo! Una volta che questi nanobot sono nel nostro sistema, resteranno lì. Per ora, non sono attivati, almeno non nella maggioranza della popolazione, per quanto ne sappiamo.
 
Sebbene i nanobot non possano essere rimossi, potrebbe esserci una soluzione a questo problema. Albert Einstein una volta disse che un problema non può essere risolto allo stesso livello in cui è stato creato, e questo non fa eccezione. I nanobot sono tecnologia a livello quantistico e per risolvere questo problema, dobbiamo affrontare questa situazione ad un livello subquantico o di anima.
 
Esistono leggi universali. Una delle più importanti di queste è la legge del libero arbitrio. I Signori possono manipolarci quanto vogliono, a patto che siamo d’accordo e accettiamo la loro agenda. Consenso che sfortunatamente, come gruppo di anime umane, abbiamo sempre dato durante gli eoni passati. Infatti loro hanno sempre bisogno del nostro consenso, diretto o indiretto, per controllarci. In effetti hanno già il nostro consenso indiretto dal momento che stanno rivelando la loro intera agenda nei loro media mainstream, attraverso i film, la musica, la televisione, tanto che stanno sollecitando un dibattito sull'argomento. Loro comunque sono ben consapevoli che pochissime persone se ne prenderanno cura. Nel frattempo la loro agenda procede come al solito. I pochi che protestano non contano perché sono una minoranza. Abbiamo bisogno che diventino maggioranza e che i manifestanti dichiarino la propria sovranità e chiedano alla Forza Aliena Invasore di interrompere i propri abusi. Ma questo non sembra accadere; l'umanità quindi si sta dirigendo direttamente verso il "destino" preordinato e creato dai Signori di questa forza aliena. Questo è chiamato “consenso indiretto”.

La gente potrebbe leggere molto su questo argomento e sebbene pensi che possa sembrare tutto assurdo, la maggior parte scuote la testa e continua a farsi gli affari suoi come al solito, sperando che non accada o che qualcun altro agisca per impedire che accada. Alcune persone potrebbero persino attendere con ansia la Singolarità, senza rendersi conto di cosa sia realmente o troppo pigre per approfondire. Così si affidano alle autorità affinché decidano cosa sia meglio per tutti.
 
È qui che entra in gioco la soluzione. I Signori hanno bisogno del nostro consenso, quindi scegliamo di rifiutare. Non dobbiamo darglielo. Potremmo anche avere nanobot nel nostro sistema organico, ma non li vogliamo attivati. Mai. Inoltre, non vogliamo avere nulla a che fare con la Singolarità.
 
Abbiamo bisogno di inviare individualmente una chiara intenzione all'Universo. Dobbiamo dichiarare di essere un essere spirituale sovrano, non dare il nostro consenso all'attivazione di nanobot e non vogliamo far parte della Singolarità, in qualsiasi modo o forma si esprima. Per favore, invia questa intenzione con un pensiero chiaro, focalizzato, leggero e lascia che si espanda per includere l'intero Universo, in modo che tutti là fuori possano "ascoltarlo".
 
Questo è il modo in cui comunichiamo con i Signori che dirigono il gioco e con chiunque altro che esiste là fuori nel Multiverso. Ci sentiranno e sapranno senza dubbio che ci rifiutiamo di dare il nostro consenso a diventare cyborg. In questo modo la Forza Aliena Invasore non dovrebbe essere in grado di procedere con la sua agenda su di noi, visto che dichiariamo chiaramente il nostro rifiuto a partecipare.
 
Non ho la piena garanzia che funzioni, ma dovrebbe funzionare, a meno che questi Signori non abbiano modo per manipolare anche tale resistenza. Tuttavia, se inviamo pensieri chiari che enfatizzano la nostra sovranità come esseri spirituali, questo dovrebbe essere accettato. Se andassero avanti comunque, allora starebbero infrangendo la Legge del Libero Arbitrio e non possono permettersi di farlo, perché se vengono scoperti li renderebbe soggetti ad essere perseguiti in futuro da un'autorità superiore.
 
Pertanto, invito tutti coloro che leggono questo articolo a inviare questa intenzione il più presto possibile. Grazie in anticipo per la vostra partecipazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento